Ho letto recensioni su questo sito da spettatori a cui non piace Defiance, a volte confrontandolo con Firefly. Certo, Firefly è un grande spettacolo, ma cosa abbiamo imparato dalla sua partenza anticipata dalla TV? La rete voleva Firefly per catturare rapidamente le menti dei suoi spettatori, quindi non hanno trasmesso per primo il primo episodio. Credendo che un episodio più ricco di azione avrebbe catturato i nuovi spettatori più rapidamente, mischiarono gli episodi - una strategia che alienò gli spettatori e portò alla fine dello show. Quando leggo le critiche sul ritmo del primo episodio di Defiance, dico lascia che lo spettacolo si sviluppi e vediamo dove va. <br/> <br/> Ora che abbiamo visto un certo numero di episodi, io per primo sono contento di essermi bloccato Sfida. Ecco alcuni dei miei motivi: <br/> <br/> 1. Ha una serie di personaggi interessanti. Non sono interessanti solo perché le diverse razze sono interessanti. Ogni personaggio è ben sviluppato e multistrato. Non sono unidimensionali, tutti buoni o tutti negativi, ma mostrano i punti di forza e le fragilità, i tratti positivi e negativi. <br/> <br/> 2. Il cast è meraviglioso.A partire da Graham Greene, hai Grant Bowler (Hank Rearden in Atlas Shrugged) e Mia Kirschner (grande in The L Word) Julie Benz e Stephanie Leonides, ecc. <br/> <br/> 3. La musica. Ho particolarmente apprezzato alcune delle canzoni che hanno usato come sfondo, capolavori di atmosfera. <br/> <br/> 4. L'innovazione. Alcuni hanno criticato l'armamento o le lingue usate, ad esempio. Ma l'azione non si svolge su un mondo alieno, quindi ha senso che le armi siano una combinazione di passato e futuro, mescolate con tecnologie terrestri (stesse con i veicoli). È stato dedicato un tempo considerevole per la creazione di lingue diverse per questo spettacolo. Li trovo interessanti ma non distraenti. <br/> <br/> 5. Le varie culture rappresentate sono profondamente rappresentate, con la loro musica, i rituali, le preghiere, le lingue, le religioni, i pregiudizi e le tendenze della personalità. <br/> <br/> 6. Sebbene le varie razze / culture abbiano caratteristiche distintive, i personaggi sembrano ancora vivere nello stesso mondo, affrontando gli stessi problemi. Come un personaggio ha detto, & quot; In questo mondo in cui viviamo, non c'è posto per il fragile. & Quot; Tutti coloro che sono sopravvissuti per esistere in Defiance porta le cicatrici delle loro lotte, letterali e figurativi. Defiance prende il nome dalla città / valle in cui è ambientato, e tutti in Defiance sembrano provenire dalla stessa città, vivendo in un'armonia dura e dinamica di diverse voci. <br/> <br/> 7. Defiance è uno spettacolo sui valori. L'amore può superare il bigottismo. La cooperazione produce risultati migliori della guerra. Questi sono esempi e sono sicuro che incontreremo di più man mano che lo show continua. <br/> <br/> 8. Ci sono anche degli archi narrativi più grandi in via di sviluppo, e questo mi fa sperare in molto altro ancora. <br/> <br/> 9. Ultimo ma non meno importante, Defiance ha dei personaggi davvero simpatici - uno degli elementi più necessari per uno spettacolo che vuoi guardare. <br/> <br/> Aggiornamento 21/07/2014: dopo molti episodi, questo spettacolo è ancora buono . Buoni personaggi e storie stimolanti. Questo spettacolo ha molte potenzialità: un grande mondo post apocalittico, pochi personaggi buoni, molte razze aliene ma penso che sceneggiatori e registi rovinati mostrino. alcuni dialoghi sono troppo annoiati e le scene cruciali sembrano accorciate. (ritmo veloce) La prima e la seconda stagione sono medie, ma penso che questo show televisivo sia degno di attenzione perché la stagione finale! The Good: Cast and Crew <br/> <br/> The Bad: animazione e grafica CGI <br/> <br/> The Ugly: The Message <br/> <br/> Quindi, in pratica, questo è il Dr. Quinn, Donna della medicina Una città ai margini della frontiera circondata da terre selvagge e dai suoi orrori e una donna eroica che non ha paura di prendere in carico la diversa comunità di umani e alieni. Cosa c'è di brutto in questo? Beh, niente di per sé, ma una volta che inizi a pensare: i Votani un conglomerato di razze aliene arrivarono sulla Terra più di 30 anni fa per trovare una nuova casa. Probabilmente non si aspettavano questo, ma la Terra era già popolata in quel momento. Indovina da chi? Sì, corretto, da noi. Sono atterrati e hanno iniziato a Terra-formare la Terra (vedi l'ironia di questo?). Naturalmente la guerra scatenata. Nel corso della guerra, la possente flotta aliena fu sconfitta e ancora le navi morte circolavano attorno all'orbita terrestre, di quando in quando affondando in superficie e ponendo una grande tentazione per unire i saprofagi umani / alieni. Quindi immagina, la Terra e la sua civiltà sono in rovina, la guerra infuria e tra tutti questo orrore emergono alcuni Defiant: coloro che rifiutano di combattere gli alieni che hanno portato via la nostra casa e piuttosto inclini a fare un patto con loro. Così il patto è fatto, la Terra da ora in poi è una casa per una moltitudine di razze aliene e ha perso tutto il suo tocco e il suo fascino originale. Bene, uno di questi traditori ripugnanti è in realtà un protagonista in questa soap opera multi-culti. E naturalmente c'è un Consiglio ombra degli umani che comprensibilmente sfidano questo alieno inflitto & quot; utopia & quot; che consiste in un uomo dall'aspetto molto sionista e una donna dall'aspetto molto simile a Angela Merkel (ex sindaco della città di Defiance) che si sforza di fare la differenza. Quindi tutto il mio cuore va da loro e mi chiedo che cosa riserva loro per la loro nobile ricerca. Beh, so di essere un vile ma devi solo mettere gli occhiali come in They Live per capire a cosa stai andando incontro. Anche se amo la recitazione, non posso negare la bruttezza del messaggio. Quanto a me, sono stanco e malato di tutte queste cazzate multi-culti che vengono spalate giù per la gola. OK, quindi abbiamo un padre e una figlia, suona familiare che abbiamo fatto prima. Abbiamo personaggi della settimana dappertutto. <br/> <br/> Speravo gli alieni. Sì, li hanno, ma i lavori di bellezza sono patetici. Hanno ottenuto così tanto che alcuni di quei signori bianchi sembravano addolorati. La figlia ha questo lavoro al naso che sembra che qualcuno l'abbia progettato in 5 minuti. L'unico trucco veramente buono era in realtà cgi sugli alieni attaccanti (ortografia). <br/> <br/> La trama è così settimana, Abbiamo avuto diversi colpi quasi nudi del pulcino entrando nella vasca con suo marito che ha aggiunto 0 alla trama. Poi l'unico scatto di sesso che dovevo mandare il dodicenne fuori dalla stanza. <br/> <br/> Quindi cosa abbiamo ottenuto, uno sfigato spettacolo che è un po 'una brutta soap opera diurna con un tocco di syfy. Sì, è giusto così è come è scritto. Hai la lotta per il potere, gli inutili colpi di sesso e la nudità. Pensavo di vedere l'ospedale generale con un trucco scadente. Durante i titoli di coda vidi che Rockne S. O'Bannon era uno degli scrittori; Ho pensato che forse era di buon auspicio. Non lo era. Ho perso la pazienza venticinque minuti nel primo episodio. Questo è stato sufficiente per rendere evidente il punto in cui la trama e la scenografia erano dirette: in un territorio completamente pedonale. La scrittura puzzava di qualcosa creato per un "giovane adulto" quot; demografico che è stato presentato alla rete CW e respinto. Come se non fosse abbastanza brutto che gli alieni non sembrano alieni tanto quanto gli attori delle protesi facciali, gli alieni non si comportano nemmeno come gli alieni. La & quot; storia precedente & quot; era mal stabilita, lasciandomi a chiedermi se fosse davvero stato stabilito. La musica di sottofondo nell'episodio è stata opprimente e di nuovo più rappresentativa di ciò che potrebbe essere trovato nella rete CW. <br/> <br/> Questa non è fantascienza. Questo non è Farscape II. Questo è brutto melodramma con le protesi del viso e molto trucco.
Dweogl replied
369 weeks ago