Non capisco tutto l'hype per questo film, semplice e semplice … non va bene. È come una versione sudcoreana del trasformatore, tutta l'azione, non faccio quello che succede la maggior parte del tempo, non ci sono ragioni o spiegazioni dietro le azioni … l'azione accade solo. Ancora una volta non so cosa stia succedendo … Soprattutto lo sviluppo del personaggio, credetemi, non vi affezionerete affatto a questi personaggi. Film brutto e disgustoso. Ti tiene in tensione e non è niente di speciale. Urlando, sangue, violenza, effetti speciali e incredibili momenti d'azione. Per me è stata una perdita di tempo e una brutta esperienza. Potrei usare meglio quelle 2 ore della mia vita. Sono piuttosto stanco degli eroi di Ciber e di cose che accadono all'ultimo momento, dovresti farlo meglio. Movie: Fabricated city (15) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film perché ha una grafica straordinaria, azione eccellente, brividi da sbalordire e una sceneggiatura a tenuta stagna. È un film rivolto a giovani come noi e questo è un altro motivo per cui mi è piaciuto molto. <br/> <br/> L'eccellenza del film è visibile fin dalla prima scena: è la parte migliore del film secondo me. Mentre il film progredisce, risulta essere qualcosa di estremamente sorprendente. Se hai visto il trailer potresti avere grandi aspettative da questo film, e fortunatamente non delude. <br/> <br/> Ji Chang-wook si inserisce nel ruolo principale e svolge un lavoro eccellente. Lo stesso per il resto del cast, specialmente i suoi amici e gli antagonisti. <br/> <br/> Le immagini sono mozzafiato e le scene d'azione sono "esplosive". Il montaggio è decente e alcuni dialoghi sono memorabili. <br/> <br/> FABRICATED CITY è un thriller d'azione impressionante che piacerà più ai giovani che a qualsiasi altro pubblico. Chi non ha ancora visto questo film, congratulazioni, può godersi il primo orologio. Il film è mozzafiato, dopo il secondo minuto è molto interessante ed è difficile mettere in pausa o smettere di guardare. Gli attori giocano molto bene. Per questo tipo di film non penso, è necessaria una performance migliore. Ho impostato 10, a causa delle emozioni che ho avuto durante l'orologio e per il corso intensivo degli eventi. Ha più senso e ha tutta l'azione. <br/> <br/> - L'unico problema è che U può dire che ha traduzioni imprecise, come tanti film asiatici. <br/> <br/> recitare è eccellente, l'azione è in realtà alit sopra le righe, la musica è azzeccato, la sceneggiatura è molto buona, il finale è prevedibile, un umorismo originale in esso con una piccola macchina che è un gag da corsa in tutto il film <br/> <br/> Ha qualche originalità in alcune parti, e qualche applicabilità moderna con la tecnologia e giochi online <br/> <br/> Un misterioso ultra action fest che anche una donna (a cui piacciono i misteri) potrebbe essere in grado di divertirsi. Mia moglie ci è piaciuta, e di solito evita le tariffe standard del film.
Dweogl replied
369 weeks ago