Dweogl replied

369 weeks ago

Fabricated City > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non capisco tutto l'hype per questo film, semplice e semplice … non va bene. È come una versione sudcoreana del trasformatore, tutta l'azione, non faccio quello che succede la maggior parte del tempo, non ci sono ragioni o spiegazioni dietro le azioni … l'azione accade solo. Ancora una volta non so cosa stia succedendo … Soprattutto lo sviluppo del personaggio, credetemi, non vi affezionerete affatto a questi personaggi.
Film brutto e disgustoso. Ti tiene in tensione e non è niente di speciale. Urlando, sangue, violenza, effetti speciali e incredibili momenti d'azione. Per me è stata una perdita di tempo e una brutta esperienza. Potrei usare meglio quelle 2 ore della mia vita. Sono piuttosto stanco degli eroi di Ciber e di cose che accadono all'ultimo momento, dovresti farlo meglio.
Movie: Fabricated city (15) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film perché ha una grafica straordinaria, azione eccellente, brividi da sbalordire e una sceneggiatura a tenuta stagna. È un film rivolto a giovani come noi e questo è un altro motivo per cui mi è piaciuto molto. <br/> <br/> L'eccellenza del film è visibile fin dalla prima scena: è la parte migliore del film secondo me. Mentre il film progredisce, risulta essere qualcosa di estremamente sorprendente. Se hai visto il trailer potresti avere grandi aspettative da questo film, e fortunatamente non delude. <br/> <br/> Ji Chang-wook si inserisce nel ruolo principale e svolge un lavoro eccellente. Lo stesso per il resto del cast, specialmente i suoi amici e gli antagonisti. <br/> <br/> Le immagini sono mozzafiato e le scene d'azione sono "esplosive". Il montaggio è decente e alcuni dialoghi sono memorabili. <br/> <br/> FABRICATED CITY è un thriller d'azione impressionante che piacerà più ai giovani che a qualsiasi altro pubblico.
Chi non ha ancora visto questo film, congratulazioni, può godersi il primo orologio. Il film è mozzafiato, dopo il secondo minuto è molto interessante ed è difficile mettere in pausa o smettere di guardare. Gli attori giocano molto bene. Per questo tipo di film non penso, è necessaria una performance migliore. Ho impostato 10, a causa delle emozioni che ho avuto durante l'orologio e per il corso intensivo degli eventi.
Ha più senso e ha tutta l'azione. <br/> <br/> - L'unico problema è che U può dire che ha traduzioni imprecise, come tanti film asiatici. <br/> <br/> recitare è eccellente, l'azione è in realtà alit sopra le righe, la musica è azzeccato, la sceneggiatura è molto buona, il finale è prevedibile, un umorismo originale in esso con una piccola macchina che è un gag da corsa in tutto il film <br/> <br/> Ha qualche originalità in alcune parti, e qualche applicabilità moderna con la tecnologia e giochi online <br/> <br/> Un misterioso ultra action fest che anche una donna (a cui piacciono i misteri) potrebbe essere in grado di divertirsi. Mia moglie ci è piaciuta, e di solito evita le tariffe standard del film.

After Kwon, an exceptional gamer, is wrongly framed for murder, he along with his allies decides to find the real culprit and prove his innocence.
b0e6cdaeb1
Il pi forte del mondo scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledettaKung Fu killers movie in italian free downloadDownload Priorit assoluta full movie in italian dubbed in Mp4Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo in italian free download. 2 download moviesL'esibizionista full movie in italian free download hd 720pThe National Geographic: Engineering the ImpossibleWhen Worlds Collide movie download hdDerailed - Punto d'impatto online gratuito
Please log in to post a reply.