Sono un fan relativamente recente dei romanzi di Butcher, che non ha ancora letto l'intera serie di Dresden Files. Ma è abbastanza evidente che i produttori della serie hanno avuto alcuni rammarichi sul personaggio di Dresda. Sono in grado di gestire i problemi dell'hockey stick-as-staff e della bacchetta-come-blasting-stick, e anche i principali cambiamenti di carattere, incluso Bob che ora è il fantasma di un mago defunto. Ma è chiaro che i produttori vogliono che Dresda sia più un osservatore che un mago attivo. Immagino che la taumaturgia e la magia offensiva / difensiva li rendano nervosi. Nei romanzi, Dresda chiamava spesso il fuoco o il vento per aiutarlo a fronteggiare avversari umani e soprannaturali. Nella serie, Dresda dipende dall'intelligenza e dalla percezione, quasi ogni cosa che sia anche lontanamente soprannaturale. (OK, OK … uscì di galera nell'ultimo episodio e mise un simulacro al suo posto, ma finì lì in primo luogo perché non ricorse a nessuno dei mezzi che normalmente avrebbe impiegato. ) Tutto sommato, un po 'di delusione. Dopotutto, Harry è principalmente un mago e dovrebbe comportarsi come tale. Invece, si comporta più come un sensitivo. http://www.amazon.com/review/R1ZUNLLWCN3PPX/ref=cm_cr_dp_title? ie = UTF8 & ASIN = B000QUEQ4U & amp; nodeID = 2625373011 & amp; store = film-tv <br/> <br/> Se avessero un ∞ (simbolo infinito) alla potenza di 10 per una valutazione superiore a 10 su 10 vorrei l'ho scelto Non solo per la qualità ma il potenziale di queste storie uniche. <br/> <br/> http://epguides.com/DresdenFiles/ <br/> <br/> Storm Front (espisode 8) è # 1 Rules of Engagement (episodio 4) è # 2 Birds of a Feather ( episodio 1) è # 3 The Boone Identity (episodio 2) è # 4 Hair of the Dog (episodio 3) è # 5 Walls (episodio 7) è # 6 Bad Blood (episodio 5) è # 7 Soul Beneficiary (episodio 6) è # 8 Che mi dici di Bob? (episodio 10) è # 9 The Other Dick (episodio 9) è # 10 Le cose che vanno Bump (episodio 11) è # 11 Second City (episodio 12) è # 12 <br/> <br/> Avevo pianificato di guardali in sequenza in previsione della nuova stagione, ora li guarderò in sequenza per godermi una serie finita troppo presto. Non so di cosa stia parlando l'altro recensore. Ho letto sette dei nove libri, e sì ci sono differenze, alcune delle quali importanti, ma anche Jim Butcher sembra apprezzare lo spettacolo e ricorda alla gente che sarà diverso. <br/> <br/> Non so perché i produttori hanno scelto di rendere lo show come sono. Forse potrebbero avere ogni caso coprire diversi episodi piuttosto che fare un caso ogni settimana. Non importa molto, mi piace molto lo spettacolo a dir poco. <br/> <br/> Paul Blackthorne è un Harry perfetto, con solo le più piccole tracce del suo accento britannico che mostra periodicamente. Terrance Mann nei panni di Bob è meravigliosamente snodato e divertente. E anche se Murphy è scuro e cubano anziché equo e irlandese, Valerie Cruz è eccezionale. Non vedo l'ora che arrivi la domenica sera ogni settimana e spero che ci sarà una stagione 2. Conosci ragazzi; la serie è solo un hr lungo e questo è con spot pubblicitari. Penso che lo sviluppo del personaggio sia grandioso. Nel primo paio di episodi ci viene presentata una persona davvero straordinaria e il suo rapporto unico con un ufficiale della legge, che è piuttosto una signora in se stessa. Il conflitto che i due impongono sulla trama ha una svolta rinfrescante rispetto alla norma delle altre serie di poliziotti e cattivi che sono là fuori. E continuo a chiedermi quale sia il lavoro di Bob, i suoi commenti off the wall (e alcuni sguardi che dà a Harry quando non guarda) e il capo boss è un drago? –– Ma vedi che non ho mai letto i libri così io arrivare a godere senza confronti e pregiudizi. Comunque penso che le sue grandi serie con grandi personalità si evolvono. Notate come la maggior parte dei commenti negativi provengano da persone che amano assolutamente i libri (per colpa loro) … semplicemente non sembrano capire che i libri raramente si traducono bene in TV. Certo, ci sono molte critiche sullo show (io per primo non so se mi piace la mazza da hockey, ma gli attori sono fantastici, e per la maggior parte le personalità dei personaggi catturano l'essenza dei libri), ma la maggior parte delle lamentele riguardanti lo show si basano in realtà sulla delusione per lo show, non essendo più strettamente correlato a tutti i piccoli dettagli sui libri.Non ascoltare i commenti negativi e lasciare che ti spenga; dare uno spettacolo, mantenere una mente aperta, e poi dare un giudizio. <br/> <br/> Questo tipo di cose accade ogni volta che un libro viene tradotto in TV … il libro purists ulula con frustrazione per i cambiamenti , lasciando che la loro rabbia e la loro delusione ostacolino un giudizio oggettivo. <br/> <br/> Gli attori stanno davvero facendo un buon lavoro, e il fatto che Jim Butcher stesso abbia approvato e sembra apprezzare le modifiche dovrebbe dirti che la serie non è così lontana dal percorso dei libri. Inoltre, per la produzione di un canale Sci-Fi, ha degli effetti speciali piuttosto buoni … non è la migliore, ma è davvero bello. <br/> <br/> Penso che questo spettacolo sia fantastico, e spero che continui . Fatti un favore e dai un'occhiata. Se non sei troppo appeso ai libri, i piccoli dettagli in essi ti piaceranno probabilmente lo spettacolo.
Dweogl replied
370 weeks ago